In zona centralissima e residenziale di Cascina, proponiamo in vendita un appartamento di recente costruzione, in condizioni pari al nuovo, posto al primo ed ultimo piano con ingresso condiviso da sole due famiglie. Completano la proprietà un garage e un posto auto.
L’abitazione offre una zona giorno composta da soggiorno con angolo cottura e accesso alla loggia di 9,40 mq. Il disimpegno accompagna alla zona notte, dove trovano spazio una camera matrimoniale, una camera media, una cameretta e due bagni, entrambi finestrati.
L’appartamento è dotato di aria condizionata, caldaia a condensazione recentemente installata, allarme volumetrico e perimetrale, autoclave e addolcitore: dotazioni che rendono questa proposta particolarmente interessante per chi cerca una casa recente e ben accessoriata nel centro di Cascina.