Agenzia

L’Agenzia immobiliare Morganti, può vantarsi di un esperienza e di un operato nel tempo ineguagliato , presente da tre generazioni, collocandosi così tra una delle prime Agenzie immobiliari nel territorio.

Nel 1953 Morganti Umberto iniziò quella che ad oggi è ancora una realtà imprenditoriale familiare forte ed unita, realtà passata brillantemente nella mani del figlio, Giorgio Morganti , che ha concretizzato e radicato ancora di più l’attività nel mercato immobiliare.

Oggi, Alessio e Lucia affiancano il padre, rappresentando così di fatto, il nuovo punto di riferimento dell’impresa, puntando su un operato dinamico e moderno.

La gestione esclusivamente familiare, garantisce un rapporto di fiducia tra i collaboratori che traspare nel lavoro e con i clienti.

La serietà, l’affidabilità e trasparenza fanno di questa agenzia, presente nel settore immobiliare da 59 anni, una realtà consolidata facendo si che ogni cliente possa contare su un servizio completo e personalizzato, che lo accompagni in tutti i passaggi per la vendita o l’acquisto di un immobile.